Serata di ordinaria amministrazione questa sera con buoni interventi nelle poche circostanze in cui viene chiamato in causa. Incolpevole sui 3 gol subiti.
99
Cobelli Stefano
-
6,5
Esordisce entrando in campo verso la fine della ripresa. Nessuna paura e timore per il giovane di Manerba al quale solo il palo gli nega la gioia per il primo gol in serie D.
4
Corradi Nicola
1
5
Si è inceppato qualche ingranaggio nell'ottimo difensore polpenazzese. Anche stasera molta fatica contro degli avversari non proprio irresistibili. Lento e impacciato causa molti contropiedi nel corso del primo tempo.
19
Terzi Mattia
1
6
Siamo ancora lontani dalla migliore condizione ma rispetto alla prima giornata si è fatto un passo in avanti. Partita tutto sommato sufficiente condita dal primo gol in competizione ufficiale.
28
Chiarini Fabio
3
7
Ottima mira in occasione dei tre gol, due dei quali da calcio d'angolo. Poco da fare in difesa questa sera e compitino svolto nel migliore dei modi.
29
Corradi Michele
3
7
Entra in campo con lo spirito giusto, quello di chi vuol dimostrare come ci possa stare in questa realtà. Dieci minuti per segnare una tripletta di prepotenza, far sognare i tifosi e lanciare chiari messaggi al mister.
5
Menegardi Luca
1
6
Ombre e luci questa sera per il capitano; una serata che non lo esalta e non lo fa emergere come in altre circostanze.
7
Amadori Alex
3
5
Nonostante i tre gol sfodera una prestazione non all'altezza dei suoi mezzi. Lento e prevedibile cerca in tutti i modi i gol con azioni personali anche quando non dovrebbe mettendo a rischio piu volte la difesa con bruschi contropiedi.
23
Capuccini Luca
2
7
Risulta immarcabile per gli avversari che piu volte sono costretti al fallo per fermarlo. Bellissimo il gol in slalom gigante per festeggiare le 100 reti in maglia Polpen.
32
Conca Matteo
1
5,5
Quando di fronte ti trovi avversari alle prime armi c'è il rischio di incappare in serate come questa nelle quali non riesci ad esprimerti perchè gli stessi ti creano troppa confusione.
9
Bergomi Luca
1
4,5
Poteva essere un match di ripetute gioie personali e invece si trasforma in una serataccia, nella quale il pivot di Soiano sbaglia praticamente tutto. Per fortuna solo in un'occasione l'errore ha scaturito un gol per gli avversari se no..
10
Pezzotti Davide
3
7,5
Entra in 8 dei 19 gol, servendo 5 assist e siglando tre reti. Ogni volta che è entrato in campo ha portato quella grinta necessaria a risvegliare la squadra da un clima di troppa tranquillità, dando sempre quella spinta in più verso il trionfo finale.
Seconda partita stagionale, dopo la rinvio del match di settimana scorsa e Polpen che frantuma i giovani del Rovato con un perentorio 19-3.
Partita mai in discussione con i nostri ragazzi che vanno subito in vantaggio con Chiarini dopo nemmeno un minuto in occasione di un calcio d'angolo. Da quel momento in poi partita che si mantiene su ritmi molto bassi con i nostri che vanno a segno ripetutamente per tutta la prima frazione di tempo e parziale dopo 30 minuti di 9-0.
Secondo tempo che si apre con una piccola reazione dei giovani di Rovato che sfruttano la tranquillità generale della difesa polpenazzese per segnare in tre cicostanze; su ognuna delle tre reti avversarie c'è stata la pronta reazione dei nostri ragazzi che hanno mantenuto invariato il distacco di 9 reti fino al decimo minuto della ripresa quando il punteggio segnava 12-3.
Negli ultimi venti minuti stesso copione del primo tempo con gol a ripetizione e partita che si conclude sul 19-3.
Una bella reazione all'esordio shock di due settimane fa; da sottolineare il record di gol segnati e l'ottima prima volta in serie D per i giovani Corradi Michele e Cobelli Stefano.